02/12/10

Abano Terme ospita la "Serata dell'Orgoglio Bianconero"

Abano Terme: Serata dell'orgoglio bianconero
Luciano Moggi alla 'Serata dell'Orgoglio Bianconero' ad Abano Terme (PD) il 3 Dicembre

Orgoglio bianconero è il tema portante della serata che si svolgerà il prossimo venerdì 3 dicembre con inizio alle ore 18.00, presso i saloni del Centro Congressi dell’Hotel Alexander Palace di Abano Terme.

Lo Ju29ro Team ha infatti chiamato a raccolta i principali Juventus Club del Triveneto per organizzare l’incontro a cui parteciperanno, fra gli altri, l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, lo scrittore e giornalista juventinologo Gigi Moncalvo, autore del best seller “I Lupi e gli Agnelli”, Nicola Penta, consulente del collegio di difesa di Luciano Moggi al Processo su Calciopoli in svolgimento a Napoli, Salvatore Cozzolino, responsabile delle relazioni esterne dello Ju29ro Team. L’incontro sarà un’occasione per rivisitare la storia del club bianconero nell’ultimo mezzo secolo con un’attenzione particolare per i temi di scottante attualità relativi al Processo su Calciopoli.

NB. Al dibattito seguirà la cena sempre presso i locali dell’Alexander Palace di Abano Terme. La partecipazione alla serata è a numero chiuso.

Fonte: www.ju29ro.com