23/06/10

Centro Benessere Spa Abano Grand Hotel (Abano Terme – Padova): eliminare le rughe coi fanghi termali

Per eliminare le prime rughe del viso, al Centro Benessere Spa Abano Grand Hotel (ad Abano Terme, in provincia di Padova) è possibile provare la formula “Coc­cole e relax”. Con un weekend benessere all’Abano Grand Hotel si può avere un consulto medico per impostare un programma personalizzato che prevede diverse cure estetiche tra cui: un trattamento detossinante, un trattamento multivitaminico e un trattamento antistress.

In più la Thermal Spa Card consente di accedere alle 3 piscine termali, alla grotta termale e alla palestra attrezzata.

Con i trattamenti di bellezza delle terme di Abano la pelle diventa più giovane e liscia grazie a tre strategie: detox, antiossidante e antistress. In particolare, il trattamento di bellezza alle vitamine combatte i radicali liberi responsabili dell’ invecchiamento e attenua i segni d’espressione e le piccole rughe del viso.

Il punto di forza del Centro Benessere Spa Abano Grand Hotel è proprio l’Anti-aging Thermal Spa che si avvale di uno staff medico specializzato nelle metodiche più all’ avanguardia per combatterne le rughe: sono utilizzate soluzioni innovative e risorse naturali, tra cui il fango termale per diversi trattamenti antirughe.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Abano Grand Hotel, Abano Terme (Padova)
tel 049-8248100
Sito Internet: www.abanograndhotel.it