18/10/09

La Nuova Stagione di “Abano Teatro”

Si accendono i riflettori sulla nuova Stagione di Prosa, ancora una volta, per la ventunesima volta.
E così magnifici spettacoli, per quattro mesi, dall’autunno 2009 alla primavera del del prossimo 2010, daranno vita a una nuovissima edizione di “Abano Teatro”.
La composizione del calendario degli spettacoli in cartellone si mantiene fedele alla linea che ha caratterizzato questi anni, scegliendo tanto rappresentazioni che vedono protagonisti i grandi interpreti della nostra prosa, quanto alcune tra le proposte più stimolanti espresse dal panorama nazionale, ricco di fermenti vitali e di splendide creatività.
Ecco allora che, distribuiti nei due filoni della Stagione di Prosa e della Rassegna Primascena, gli 11 spettacoli offriranno le più ampie e diverse opportunità di riflessione ed anche di divertimento, in modo che ogni spettatore possa trovare in essi ciò che più desidera e gli aggrada: la tipologia degli spettacoli è infatti quanto mai ampia e offre proposte per tutti i gusti.
Le due rassegne in cui si articola la Stagione si terranno, uno al Teatro “Pietro d’Abano” nel cuore dell’area termale, con due rappresentazioni, e l’altro al Teatro Comunale Polivalente, in pieno Centro Storico con una unica rappresentazione. Tutti gli spettacoli inizieranno alle h 21.15.
La Stagione verrà inaugurata il 5 novembre con “Mato de Guera” con Luigi Mardegan al Teatro Polivalente.
I vecchi abbonati potranno rinnovare la loro adesione fino al 14 ottobre, mentre per i nuovi abbonati inizierà il 15 ottobre la possibilità della sottoscrizione.
Per i dettagli e per il programma completo si invitano gli interessati a contattare l’Ufficio Manifestazioni del Comune presso Villa Bassi oppure consultare il sito web del Comune.