30/09/09

I GB Hotels di Abano giocano a tennis a favore della ricerca sul cancro

Il Metropole, quattro stelle del Gruppo Borile, sarà due volte protagonista a Torino, partecipando al Monviso Tennis Trophy e offrendo al pubblico i trattamenti della sua Oriental Thermal Spa

Abano Terme - E’ un sodalizio ormai decennale quello tra i GB Hotels di Abano Terme e il Tennis Club Monviso di Torino, che organizza ogni anno il Monviso Tennis Trophy, giunto quest’anno alla sua 21° edizione. Patrocinato dalla Fondazione per la Ricerca sul Cancro, il torneo di tennis si svolge a Torino dal 12 al 20 settembre. La quota di iscrizione per squadra è di 450 euro, interamente devoluti alla Onlus che ha realizzato a Candiolo, con il contributo di Enti, privati cittadini e Associazioni tra le quali i Lions Club e i Rotary, l'Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro. Questo Istituto è diventato un punto di riferimento internazionale per la cura e la ricerca e collabora con l'Università degli Studi di Torino e con le più prestigiose Università americane ed europee.

Dal 1999 l’Hotel Metropole, uno degli hotel della famiglia Borile di Abano Terme, partecipa con una propria squadra al torneo, con lo scopo di offrire il proprio contributo alla ricerca sul cancro. Ma non solo. Per l’occasione, nelle giornate di sabato 18 e domenica 19, l’Oriental Thermal Spa, padiglione del Metropole dedicato alle terapie orientali, si trasferirà a Torino con i suoi migliori terapisti e sarà al Tennis Club Monviso per far provare gratuitamente ai tennisti e al pubblico presente i trattamenti praticati nella Spa dell’hotel. Un momento esclusivo di relax e l’occasione per conoscere e approfondire l’offerta termale e l’alto livello di professionalità dei GB Hotels.

Infine, dal 20 al 22 novembre, secondo una consuetudine che si ripete da 10 anni, i tennisti che hanno partecipato al Monviso Thophy saranno ospitati al Metropole Hotel di Abano per riaccendere la competizione, prendersi una rivincita, ma soprattutto vivere ancora, ma questa volta in loco, il relax e i benefici dei trattamenti dell’Oriental Thermal Spa.

Chiara Borile, responsabile marketing dei GB Hotels, festeggia i dieci anni di stretta collaborazione con il Tennis Club Monviso:” L’appuntamento annuale con il torneo è senza dubbio uno dei momenti più sentiti da tutti noi, che crediamo fortemente nell’importanza di sostenere la ricerca scientifica sul cancro.La salute inizia dalla prevenzione. Per questo siamo quotidianamente impegnati con i nostri medici ad educare gli ospiti a una maggiore attenzione al proprio corpo e ai segnali che questo trasmette. La risorsa termale utilizzata nei nostri Centri è un prezioso strumento per la cura di diverse patologie e il recupero del benessere in modo naturale. Solo professionalità e rigore nell’applicazione dei protocolli terapeutici sono garanzia del raggiungimento di risultati concreti e duraturi, quei risultati che ci permettono di vincere la nostra partita quotidiana”.

Per informazioni e prenotazioni dei trattamenti:
Hotel Metropole – tel. 049 8619100 -
metropole@gbhotelsabano.it –
www.gbhotelsabano.it